10 luglio 2014

ECCE BLOGO DONNA SAPIENS RITARDATARIUS

Premessa:

Sono stanca ed assomiglio a questo cagnolino
       Sono a pezzi, stanca morta e con due occhi stile lumaca, dopo aver girato per ore in internet cercando info per creare una povera, striminzita, mezza, un quarto di pagina di blog...il mio blog. Ma non mi stupisco nemmeno un po' che, per l'ennesima volta, arrivo in ritardo:
  •  in ritardo ho deciso di lasciare la casa dei miei genitori;
  •  in ritardo ho finitto l'università (anche perché l'ho iniziata tardi e lavoravo pure full time);
  •  in ritardo ho lasciato il mio paese (non sono italiana ma vivo in Piemonte da quasi 10 anni);
  •  in ritardo mi sono sposata...ma solo perché cercavo il mio Lui speciale e unico;
  •  in ritardo FORSE avrò un bambino (certo, non sono campionessa in fatto di istinto materno...ok, nessuno è perfetto)
  •  eee, dulcis in fondo, in ritardo arrivo ad avere il mio bloggo, e non me lo ha prescritto il medico!
         Da dove la brillantissima ed unica nel suo genere, idea di scrivere un blog? Ma come? Sono l'unico essere umano, bipede e non più fumatore (ho smesso da due lunghissimi anni!!!!!) che non aveva un blog, chiaro che mi sono detta: devo farmi un blog (ma questo era 10 anni fa). E allora, eccomi accontentata: oggi 10.07.2014.     
 
         Tempo fa, avevo iniziato a raccontare su un'altro sito un po' delle mie avventure e disavventure femminili in campo cosmetico, una brutta esperienza con un fondotinta che purtroppo ho stra strapagato, ma sento l'esigenza di uno spazio mio...per non restare nolens volens incastrata in un beauty case e basta!
         Non insegno niente a nessuno, non sono Mua o guru del makeup e del "fescion", non sono un Masterchef del conturing, non ho competenze di dermatologia e cosmetologia, sono semplicemente una donna con un bel beauty case è vero, una moglie, immigrata, ex impiegata, ex babysitter e traduttrice/interprete a spot di lingua rumena. 
Se fino a domani non avrò dimenticato la password di accesso al blog, vorrà dire che il primo passo è fatto...intanto provo a ricordarmi questa benedetta password...;)
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento